Affilatura utensili

utensili_affilaturaTecnoutensili Decca conosce profondamente le problematiche delle industrie che operano nel campo delle lavorazioni meccaniche ad asportazione di truciolo. In collaborazione con i nostri partner offriamo il servizio di affilatura utensili. Questo servizio comprende il ritiro dell’utensile presso la Vostra sede, la rigenerazione dell’utensile che consiste nella ricostruzione e nell’eventuale ricopertura con le migliori tecnologie oggi a disposizione e la riconsegna. Nessun pensiero da parte Vostra! Alcune tipologie di utensili che vengono sottoposti ad affilatura: alesatori, frese di Finitura in HSS e MD, frese di Sgrossatura in HSS e MD, frese a Disco, lamatori, lame Circolari in HSS e MD, punte con cuspidi, punte a Cannone, punte con Cuspide in MD, punte in MD, svasatori.

affilatura utensiliNovità. Il nostro servizio di affilatura utensili e ricopertura si avvale dei migliori professionisti sul mercato. Gli utensili verranno affilati con macchine a CNC e, se di Vs. interesse, verranno poi ricoperti con tecnologia PVD e CVD, a seconda della lavorazione a cui l’utensile è destinato. Sono disponibili praticamente tutti i più famosi rivestimenti, si va dal SuperA e NanoFIRE di Guhring al WONDER O SKIN di UOP/STS, dal TiAlN al CrN, ai più tradizionali Tin e TiCN, i nostri tecnici saranno lieti di consigliarvi al meglio.

Demo su misura

demo_su_misuraRendere semplice ed intuitiva la gestione e l’utilizzo di uno strumento di misura come un’altimetro, un rugosimetro, un proiettore di profili sarà compito dei nostri tecnici specializzati che presenteranno una demo per scoprirne funzionalità e potenzialità, accessori ed eventuali personalizzazioni.

Corsi di formazione

corsi di formazioneTecnoutensili Decca completa la fornitura ai propri clienti con corsi di formazione post-vendita. Rende disponibili i propri tecnici che formeranno il personale rendendolo in breve tempo autonomo nell’utilizzo e nella gestione della strumentazione acquistata.